Situato sul promontorio del Monte Argentario l'Hotel Torre di Cala  Piccola è un complesso ricettivo costruito attorno a una Torre spagnola  del 1600, in splendida posizione panoramica a picco sul mare. 
La struttura edificata ad un'altezza di ca.100 mt sul mare è  costituita da villette in pietra collegate tra loro da camminamenti e  scalette fra il verde di aiuole fiorite. L'Hotel grazie alla sua  posizione gode di un superbo panorama che spazia fino alle isole di  Giannutri e Giglio. Il giardino con terrazza e piscina vista mare ospita  numerosi ulivi e una torre spagnola seicentesca 
Cala Piccola a soli 800 metri di distanza è dotata di uno  stabilimento balneare ricavato nella scogliera completamente attrezzato  con lettini e ombrelloni. Durante la bella stagione è disponibile una  navetta dall'hotel per raggiungere la baia privata. 
Il ristorante La Cambusa serve innumerevoli piatti di pesce e carne  accompagnati da un'eccellente selezione di vini. I pasti vengono serviti  in una sala da pranzo panoramica. 
Camere 
La struttura è formata da varie villette in cui sono state ricavate 55 camere, molte delle quali con balcone. 
Tutte le camere sono dotate di minibar, TV color satellitare, aria condizionata, riscaldamento e telefono. 
Il nostro consiglio 
Ideale per le vacanze in famiglia o per piccoli gruppi di amici, o  anche per coppie in cerca di mare e relax. La bellissima struttura si  avvantaggia di uno staff attento e gentile ed il ristorante offre ottime  specialità locali. Sebbene una volta arrivati, avrete tutti i comfort  al'interno, vi consigliamo comunque di visitare i dintorni e ricavare  del tempo per giocare a golf, fare sport marini, ecc.